Back to top

Aggiudicati un viaggio autunnale attraverso la Svizzera

Con il suo sontuoso gioco di colori, l’autunno è la stagione ideale per una gita alla scoperta della Svizzera. Prova ad aggiudicarti uno dei due buoni in palio per un viaggio individuale e informati nella galleria fotografica circa le escursioni autunnali in Svizzera da non poter assolutamente perdere.

Foglie variopinte, clima spettacolare e i tramonti più belli dell’anno: sono tanti i motivi per gioire per l’imminente arrivo dell’autunno. Inoltre, il periodo tra settembre e la quarta domenica di Avvento è perfetto per organizzare una gita. L’alta stagione è finita e anche le mete turistiche più gettonate non sono più sovraffollate. La Svizzera, quindi, può sfoggiare le sue innumerevoli sfaccettature anche in autunno: dai viaggi in treno lungo panorami alpini mozzafiato fino a brevi soggiorni in Ticino, quando il Nord del Paese è avvolto da fitta nebbia.

Switzerland Travel Centre può essere un valido aiuto nel pianificare un viaggio simile. Su richiesta, i consulenti preparano un pacchetto studiato ad hoc per le tue esigenze. Cosa ne diresti di un’avventura a bordo del Glacier Express dritto nel cuore delle Alpi? Una volta sceso a Zermatt troverai ad accoglierti la tipica cordialità di uno dei tanti alberghi benessere. Oppure, potresti partire da St. Moritz con il celebre Bernina Express. Dopo una notte nell’atmosfera mediterranea di Lugano potrai affinare la tua arte culinaria seguendo un workshop dedicato al risotto a San Rocco. Chi preferisce invece darsi da fare anche durante le proprie ferie, potrebbe optare per una settimana speciale in una fattoria sugli alpeggi.

Switzerland Travel Centre penserà a pianificare tutto, iniziando dai biglietti per i mezzi di trasporto pubblici ai corsi, passando per i pernottamenti. Quindi durante le escursioni autunnali n

CONCORSO

Aggiudicati uno dei due buoni per il Switzerland Travel Centre del valore di 2500 franchi. Importante: il buono dovrà essere riscattato chiamando direttamente il Switzerland Travel Centre. Il tuo compito è semplicissimo, rispondi alla seguente domanda:

MODULO DI RICHIESTA

Quale fiume si snoda lungo la città di Friburgo? Qui trovi un aiutino!

Qui trovi un aiutino!

Termine ultimo di partecipazione: 14 settembre 2019

Condizioni di partecipazione: Il premio non può essere né permutato né corrisposto in contanti. Non verrà inviata alcuna comunicazione in merito al sorteggio. È possibile partecipare una sola volta. I collaboratori di Tamedia AG non possono partecipare al concorso. I vincitori verranno informati personalmente. Si escludono le vie legali.

Altri articoli sul tema
Viaggi

Le vacanze nell'idilliaca Svizzera sono convenienti

La Svizzera è una delle destinazioni di viaggio più popolari in tutto il mondo.

L'avventura si chiama Ticino

In primavera il Ticino chiama! Abbiamo selezionato per te le escursioni migliori e vogliamo regalarti un soggiorno di lusso nella zona senza dubbio più bella della Svizzera.

Gli itinerari escursionistici più belli nella regione di Berna

L’estate è arrivata e con essa anche il desiderio di trascorrere più tempo a contatto con la natura. Scopri i perfetti consigli per le escursioni nella regione di Berna.

Arosa Lenzerheide – dove l’avventura incontra il relax

Quando le temperature si alzano niente è meglio di un’escursione nella frescura alpina. Sali quindi in vetta alla scoperta del comprensorio di Arosa Lenzerheide.

Fare il pieno di energia sul ghiacciaio

Nell‘Aletsch Arena di Riederalp, Bettmeralp e Fiesch-Eggishorn ti aspettano una vista splendida sui 23 chilometri del grande ghiacciaio dell’Aletsch e sui picchi più belli della Svizzera nonché un’aria meravigliosamente frizzante.

Vinci un’avventura autunnale in Svizzera

L’autunno con i suoi fantastici colori è la stagione perfetta per un’escursione in Svizzera. Mettiamo in palio due buoni viaggio del valore di 2500 CHF.