Back to top

Il sistema di riscaldamento smart per casa tua

Con questo nuovo gadget intelligente puoi regolare la temperatura di casa tua con pochi clic dove e quando vuoi. E con un po’ di fortuna potresti vincere il termostato smart tado.

L’autunno è alle porte e presto bisognerà accendere di nuovo il riscaldamento. Ma quest’operazione non deve più essere necessariamente manuale. Dopotutto, al giorno d’oggi si possono gestire numerosi elettrodomestici in tutta comodità tramite app, dalla radio alla macchina per il caffè. Con il termostato smart per termosifoni di tado puoi regolare la temperatura di casa tua indipendentemente da dove ti trovi.

Il kit di base include l’omonimo termostato, compatibile con il 95% dei termosifoni svizzeri, e un Internet Bridge che consente di gestire online la temperatura nel tuo appartamento tramite app, tablet o PC. E per farlo non serve che tu sia a casa. Quindi, anche se sei bloccato in ufficio, con pochissimi clic potrai comunque riscaldare casa tua. Se possiedi già un assistente smart home come «Alexa» o «Google Home», il termostato potrà essere facilmente integrato nelle impostazioni esistenti.

tado° Smartes Thermostat - Starter Kit
Kit di base tado° 

Naturalmente puoi collegare questo gadget a ogni termosifone di casa tua, in modo da impostare la temperatura perfetta in ogni stanza. Questa soluzione non è semplicemente comoda, ma ti permette anche di risparmiare energia e denaro: stando a tado° potrai infatti risparmiare fino al 31% dei costi destinati al riscaldamento. E se entro un anno non sei soddisfatto del risultato verrai chiaramente rimborsato.

Partecipa subito!

Desideri regolare la temperatura di casa tua ovunque ti trovi? Allora clicca qui: sarai reindirizzato direttamente sulla pagina del concorso. A questo punto non ti resta che rispondere correttamente alla nostra domanda per partecipare all’estrazione. In bocca al lupo!

Altri articoli sul tema
Apparecchi elettrici

Nel freddo le dimensioni contano

I frigoriferi conservano cibi e bevande ma nel contempo consumano molta energia. Non dev’essere per forza così.