Innovazione

Vincete una notte al Selfie-Hotel

I primi ospiti del Selfie-Hotel hanno già fatto il check-in. Partecipate al nostro concorso e vincete uno dei cinque pernottamenti in palio presso il 25hours Hotel Langstrasse che includono anche un’entrata al Selfie-Hotel.

Vi aspetta un finesettimana pazzesco. Non a Rio de Janeiro o a New York ma nella sostenibilissima Zurigo. Il Selfie-Hotel è il museo interattivo più grande della città e offre una quantità infinita di occasioni per selfie spettacolari. L’Hotel non è incredibile solo visivamente ma vi offre anche la possibilità di battervi per i vostri valori e le vostre convinzioni. Grazie al Selfie-Hotel, il dibattito sul clima e sull’energia torna al centro della scena. Ogni stanza rappresenta un tema climatico differente che vi permetterà di vedere il mondo con occhi diversi. 

Per tuffarvi in questo variopinto mondo da sogno non dovrete volare per mezzo mondo. I selfie più belli potrete scattarli in modo del tutto sostenibile dal 2 luglio al 31 agosto in pieno centro di Zurigo al 25hours Hotel Langstrasse.

Termine di inscrizione: 19 luglio 2020

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Il fornitore di sistemi operativi non è interlocutore né sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso.

Condividi questa storia

Altri articoli sul tema Innovazione