Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /home/commerci/public_html/sites/amag/modules/Search/PorterStemmer.class.php on line 393
Amag - Amag

Testa l’esperienza AMAG e vinci un buono del valore di 500 franchi

Metti alla prova l’esperienza lunga 75 anni degli esperti auto AMAG e tormentali con le tue domande. Ogni settimana su 20 minuti risponderemo a una domanda che sarà premiata da AMAG con un buono da 500 franchi.

Nel 1945, Walter Haefner fondò la «Neue AMAG Automobil- und Motoren AG». 75 anni dopo, AMAG è la più grande azienda automobilistica della Svizzera con i suoi tanti esperti auto. È arrivato il momento di testare le loro conoscenze. Qualsiasi domanda è lecita, l’importante è che si parli di mobilità. Ti invitiamo anche a fare domande critiche.

Cara AMAG, cos’era meglio 75 anni fa rispetto a oggi?

Familie Z, Yverdon

Tra tutte le domande che riceveremo, ogni settimana, per tutto l’anno, ne sceglieremo una a cui risponderemo su 20 minuti. Inoltre, AMAG premierà ogni domanda pubblicata con un buono di 500 franchi. Più la tua domanda è interessante, maggiore è la possibilità che venga scelta e premiata. 

Cara AMAG, per quanto tempo ancora volete vendere veicoli diesel inquinanti?

Tina W., Zürich

Vale la pena partecipare
Puoi riscattare il tuo buono presso AMAG ovunque, ad esempio per acquistare un’auto, un servizio o fare riparazioni. Puoi anche comprare nuovi pneumatici o cercare qualcosina per te nello shop AMAG.

Ce qui était mieux autrefois Le légendaire bruit pétaradant de la VW Coccinelle

sound on stop

Fai subito la tua domanda

Condizioni di partecipazione il premio non può essere né scambiato né pagato in contanti. Non verrà tenuta nessuna corrispondenza in merito all'estrazione. I vincitori verranno avvisati personalmente. È escluso il ricorso legale. Il fornitore del sistema operativo non è né un interlocutore né uno sponsor e non si assume alcuna responsabilità riguardo ai premi del concorso.

Maggiolino Volkswagen

Grazie ad AMAG, dal 1948 l’amatissima vettura Volkswagen fu disponibile anche in Svizzera.

È stato un momento storico per la nostra nazione: nel maggio del 1948, i primi 50 Maggiolini Volkswagen vennero fatti partire in direzione dei confini svizzeri, accompagnati da un veicolo di fabbrica con pezzi di ricambio e un vagone ristorante per gli autisti. È stato il primo grande successo per il pioniere dell’automobilismo Walter Haefner e la sua «Neue AMAG Automobil- und Motoren AG». L’azienda concluse un contratto con la Volkswagen per importarne i veicoli in Svizzera.